Dicono di noi

Peppe Millanta

/ 23 Feb 2024

Una bellissima realtà, competente e allegra. È stato un piacere essere vostro ospite!

Andrea Costantin

/ 30 Jan 2024

Ho trovato il sito e le attività dell' associazione davvero interessanti, con post dalla grafica elegante e raffinata, dai contenuti culturali autentici e pieni di significato.

Giulia Alberico

/ 21 Aug 2023

Un incontro bellissimo con Paola. I miei complimenti sinceri a tutta l'associazione culturale che si prodiga tanto per diffondere cultura

Francesco Coscioni

/ 24 Apr 2023

Un luogo bello fatto di persone, parole, passione e professionalità. La presentazione di un romanzo grazie a loro è diventato uno spettacolo toccante, coinvolgente, alle letture delle attrici si alternavano gli interventi dello scrittore e di chi moderava la serata. Complimenti!

Loretta Liberato

/ 20 Apr 2023

La _mission impossible_ della cara amica Paola, restituire alla cultura e alla lettura il loro giusto valore, perfettamente e mirabilmente riuscita!! Grazie, Paola!

Annamaria Fusco

/ 20 Apr 2023

"Amelie"...atmosfera d'altri tempi, quando l'Arte si nutriva sul palcoscenico come una crisalide variopinta...ed ancora oggi, dietro quel sipario scopri lo zucchero filato delle Parole, il suono di un carillon,la seduzione del sax. Con "Amélie" non più fruitori di cultura, ma promotori di questa.

Remo Rapino

/ 20 Apr 2023

Da sempre convivono parole, silenzi, voci: raccontano storie che, parlando di altri, parlano di noi. L'Ass. Amelie disegna una architettura tra scrittura, lettura, ascolto, grazie al creativo impegno di Paola Caporale e delle sue preziose collaboratrici. Gli abitanti di Scarciafratta ringraziano.

Maria Sofia Lannutti

/ 20 Apr 2023

Paola, l'amica di sempre, brillante animatrice di esperienze importanti. Con la naturalezza di chi sente la cultura e la letteratura come qualcosa di vitale, coinvolgi e sostieni, apri spazi di riflessione e solleciti il cuore e la mente di chi ha il privilegio di partecipare alle tue iniziative

Stefano Redaelli

/ 20 Apr 2023

La passione e la professionalità di Paola e della Associazione Amelie sono un balsamo per la città di Lanciano, per gli artisti che da essa provengono e ad essa tornano. Tutto il mio apprezzamento e la gratitudine, in particolare per la bellissima presentazione di Ombra mai più! :)

Paolo Spoltore

/ 21 Feb 2023

Cara Paola, ho apprezzato molto il suo lavoro e le sue intelligenti iniziative. Sono sicuro che sta sensibilizzando molte persone ad avvicinarsi all'elesir e il benessere dell'anima, grazie, e lunga vita all'associazione.

Nicola Di Bucchianico

/ 14 Feb 2023

Lavorare con l'Ass Amelie è un'esperienza lavorativa molto interessante ed utile per crescere professionalmente. La presidente Paola Caporale ha mille idee su come promuovere la cultura letteraria e teatrale.

Se hai già avuto modo di conoscerci ci farebbe piacere sapere la tua opinione Lascia una recensione