Fubbàll

Presentazione Libri / 16 Dec 2023 Eventi

Sabato 16 dicembre alle 17.30

Polo Museale, Lanciano (CH)

Fubbàll

Letture a cura del gruppo teatrale Il leggio di Amelie

Sabato 16 dicembre alle 17.30, nel Polo Museale di Lanciano, l’associazione culturale e teatrale Amelie ha presentato l’ultimo libro dello scrittore lancianese Premio Campiello 2020, Remo Rapino, dal titolo Fubbal, edito dalla Minimum Fax. “Dodici storie, storie di provincia di quando il Fubbal aveva le ali, e i campi erano di terra e polvere…” Con l’autore hanno dialogato il suo editore Daniele Di Gennaro e lo scrittore Fabio Stassi, letture a cura del gruppo teatrale Il leggio di Amelie.

Al termine della presentazione, una splendida degustazione con le pregiate bollicine della Cantina La VINARTE di Santa Maria Imbaro (Ch) e il pluripremiato Pan’agrumato lancianese, famoso in tutto il mondo di Francesco Ricci. Non potevamo chiudere meglio un anno, il 2023 , ricco di sorprese e di progetti culturali portati a termine, con tanta soddisfazione e quindi in qualità di Presidente dell’associazione vorrei ringraziare veramente di cuore tutti i nostri collaboratori.