Aperitivo con Amelie

Il Leggio di Amelie / 04 Jul 2023 Eventi

Prima rassegna letteraria Aperitivo con Amelie

L’associazione culturale e teatrale Amelie ha organizzato una rassegna letteraria che si terrà al Parco Villa delle Rose di Lanciano, presso il Kiosko, ogni giovedì alle ore 21.00.

Quattro appuntamenti quindi a partire dal 6 luglio che vedrà protagonista il gruppo teatrale Il leggio di Amelie, che interpreterà il quinto Canto dell’Inferno di Dante, e altre letture sul tema dell’amore sano, quello corrisposto e quello malato che si trasforma in violenza.

This watch combines multiple colors on different surfaces, with a number of nuanced pieces, precious inserts and an asymmetrical bezel made with precious materials to create a unique 3D effect on the bold silhouette of this watch. Valuing the focus on time,replica audemars piguet innovation and evolution in watch design.

La parte musicale è curata dal sassofonista Osvaldo Barbella. Il 13, il 20 e il 27 luglio ospiti e protagonisti delle letture insieme alle attrici , gli scrittori Remo Rapino, Marcello Marciani e Domenico Turchi. La rassegna è patrocinata dal Comune di Lanciano.

• Giovedì 6 luglio 2023 ore 21:00
    Il Leggio di Amelie interpreta il V Canto dell’Inferno di Dante e amori senza tempo Musiche a cura del sassofonista Osvaldo Barbella
  • Giovedì 13 luglio 2023 ore 21:00
    Voci e silenzi dalle terre di Scarciafratta con Il leggio di Amelie e l’autore Remo Rapino Musiche a cura del sassofonista Osvaldo BARBELLA