Voci e silenzi dalle terre di Scarciafratta

Presentazione Libri / 26 Feb 2023 Eventi

Domenica 26 Febbraio 2023 ore 18:00

Presso la Libreria D'Ovidio - C.so Trento e Trieste 44 , Lanciano (CH)

Voci e silenzi dalle terre di Scarciafratta

Voci di Remo Rapino, Paola Caporale, Celeste Ciarelli, Lilia Giangregorio, Francesca Morgione

Musiche di Stefano Barbati

Ingresso Gratuito con Prenotazione
info: 3398778042

Domenica 26 febbraio alle ore 18, presso la storica libreria D’Ovidio in Corso Trento e Trieste a Lanciano ( Ch) , il Leggio di Amelie, il gruppo di attrici della associazione culturale e teatrale Amelie, lèggerà insieme allo scrittore Premio Campiello 2020 Remo Rapino, alcune pagine del suo ultimo libro Cronache dalle terre di Scarciafratta.

I Migliori Orologi Repliche Negozio, Rolex Economici, Omega, Breitling, IWC, Panerai, Audemars Piguet, Tag Heuer In Vendita repliche orologi!

Le letture sono impreziosite dalle musiche composte dal musicista Stefano Barbati, le attrici sono Paola Caporale, Celestina Ciarelli, Lilia Giangregorio e Francesca Morgione. Posti limitati, prenotatevi al numero indicato sulla locandina.

Ringraziamo Mercedes e Giorgio Ranalli per ospitarci nella loro libreria piena di magia!

Bellissimo pomeriggio nella storica libreria D’Ovidio di Lanciano (Ch) con le pagine emozionanti del libro di Remo Rapino Cronache dalle terre di Scarciafratta, il paese svuotato dal terremoto, teatro di fantasmi e di visioni. I personaggi del romanzo sono teneri, reali, drammatici e ironici, perfetti per una lettura interpretativa che ha coinvolto e commosso gli spettatori presenti.
Oltre all’autore stesso hanno interpretato le letture le attrici del gruppo teatrale Il leggio di Amelie: Paola Caporale, Celestina Ciarelli, Lilia Giangregorio e Francesca Morgione. Le musiche sono di Stefano Barbati.
L’associazione culturale e teatrale Amelie che ha organizzato la presentazione del libro ringrazia Giorgio e Mercedes Ranalli per l’ospitalità e la collaborazione.